Riprende il processo di partecipazione al CdF Media Valle del Tevere

Con il nuovo anno riprendono gli incontri del Coordinamento Tecnico del Contratto di Fiume delle Media Valle del Tevere con l'obiettivo di promuovere il processo di partecipazione. Presenti: Arch. Massimiliano Filabozzi, Arch. Massimo Campagna, Ing. Francesco Sabbatini, Andrea Lucio Giulivi e Riccardo Cattani.

In virtù della Legge Regionale di Stabilità n. 17/2016 art. 3, commi 95, 96 e 97, che da il via libera ad investimenti per 400 milioni di euro sui Contratti di Fiume nel triennio 2017/2019, si riavvia il processo di partecipazione con attività itineranti o calendarizzate e che verranno presto rese note.

L'impegno è quello di contattare le Amministrazioni e le Associazioni del territorio per promuovere il Contratto di Fiume della Media Valle del Tevere ed in particolare diffondere la conoscenza del nuovo sito web del CdF, quale strumento di conoscenza, raccolta e consultazione dei materiali risultanti dalle attività fino ad oggi svolte e come ulteriore strumento di incentivazione del processo di partecipazione attraverso la sezione che consente di inviare suggerimenti e/o indicazioni  sulle problematiche del fiume.